Tutti pazzi per j.lo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Tutti pazzi per j.lo

Uno spazio aperto a tutti i fan della bellissima cantante portoricana
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Importante!!!! Luogo d'incontro!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
j.lo
Admin
Admin
j.lo


Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 21.08.07

Importante!!!! Luogo d'incontro! Empty
MessaggioTitolo: Importante!!!! Luogo d'incontro!   Importante!!!! Luogo d'incontro! Icon_minitimeMer Ott 31, 2007 7:26 pm

Ciao a tutti sono io la creatrice di questo forum j.lo! I love you Like a Star @ heaven
Questo è uno spazio appena aperto per gli incontri degli utenti di questo sito!
Visto che più volte io e nadia o io e buffy eravamo in linea nello stesso momento ma non abbiamo potuto avere una conversazione perchè nessuna delle due sapeva in che parte del forum era l'altra così stanca di questi episodi ho creato questo spazio ogni utente appena arrivato deve entrare in questo argomento e vericare se c'è qualche altro utente in linea poi potrà girare per il forum come vorràà sempre tenendo d'occhio la tabella degli utenti: al momento che ne arriveràun altro ritornerà in questa parte del sito dove l'utente appena entrato starà verificando se c'è qualcuno!!!!!!!
Questo non è obbligatorio è solamente un consiglo per avere delle conversazioni decenti!!

Bye bye by j.l @
Torna in alto Andare in basso
https://jennifer-lopez.elencoforum.com
 
Importante!!!! Luogo d'incontro!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tutti pazzi per j.lo :: La tua prima categoria :: Qui puoi parlare di tutto-
Vai verso: